Negli ultimi dieci anni, il vibratore Rabbit è diventato un must per tutte le amanti dei sex toys. Il piacere che riesce ad offrire è veramente intenso: penetrazione e stimolazione del clitoride si combinano nel dare un orgasmo veramente esplosivo.
Studiato per il godimento in solitudine, è perfetto anche per intriganti giochi di coppia e (perché no?) in rapporti con partner multipli. Se vuoi conoscerne i punti di forza, scopri con noi perché può rivelarsi un valido acquisto.
Riassunto
Cosa è un vibratore Rabbit?
Si tratta di un giocattolo erotico dotato di uno o due motori distinti, costituito da un’impugnatura con pulsante, dalla quale si diramano due parti che stimolano l’interno e l’esterno della vagina contemporaneamente.
Proprio le due sporgenze alla sommità dell’elemento più piccolo danno il nome al sex toy, in quanto ricordano le orecchie di un coniglio. Il loro sfregamento sul clitoride è responsabile di una maggiore intensità delle sensazioni.
Introdotto sul mercato dall’azienda californiana Vibratex nel 1983, ha riscosso fin da subito larghi consensi, trovando un’ampia diffusione anche sul mercato italiano.
Caratteristiche, pro e contro dei vibratori Rabbit
Compatti, maneggevoli e facilmente lavabili, questi giochini sono diventati estremamente sicuri in termini di tutela della salute. A differenza di quanto accadeva in passato, dispongono di certificazioni e rispondono ai più severi requisiti, come da disposizioni di legge.
A tale proposito, i Rabbit costruiti in PVC hanno fatto posto a materiali privi di ftalati, come il silicone biomedicale. Vellutato al tatto, inodore, anallergico e insapore, è compatibile con i migliori detergenti e lubrificanti a base acquosa.
Inoltre, i nuovi giocattoli del piacere si caricano tramite presa USB o micro USB. La batteria, sempre inclusa, è al litio, per garantire una durata maggiore ed una vibrazione continuativa.
I limiti all’utilizzo dipendono dalle proprie reazioni alla stimolazione clitoridea: se per te risulta fastidiosa, tenta altre strade.
Vibratori Rabbit : consigli per l’acquisto. Come sceglierli e cosa cercare
Cerca sempre prodotti a norma, che non richiedano grosse manutenzioni e compatibili con la maggior parte dei preparati per il lavaggio o la lubrificazione.
Accanto a tali specifiche, presta attenzione alle modalità di consegna e alla possibilità di restituire l’articolo entro un certo periodo di tempo (garanzia “soddisfatti o rimborsati”).
Per una maggiore discrezione, ti consigliamo di accordare la preferenza alle spedizioni anonime e alle aziende che ti consentono sostituzioni senza complicarti la vita.
I 4 migliori vibratori Rabbit
Tutti hanno dei punti in comune, che indichiamo qui per non essere ripetitivi:
• ricarica con cavo USB;
• lavaggio con acqua tiepida e sapone;
• nessun rilascio di sostanze tossiche.
Hedo M2
Questo è un giocattolo perfetto per gli amanti del Made in Italy, costruito in silicone biomedicale ed estremamente flessibile. Dotato di batterie al litio incorporate, assicura una durata di ricarica molto più prolungata delle stilo. Raggiunge fino a 8 intensità di vibrazione.
Dispone sia di marcatura CE che di attestazione ROHS, pertanto è in linea anche con gli standard statunitensi. La garanzia “soddisfatti o rimborsati” di 50 giorni consente la restituzione dell’intera cifra spesa in caso di problemi o aspettative disattese.
Vibratore donna Zemalia
Possiede un doppio motore e ben 10 livelli di vibrazione. In silicone biomedicale, è inodore, insapore, silenzioso e resistente all’acqua, ideale per giochi solitari o in coppia anche in doccia o in vasca.
Grazie alla funzione riscaldante integrata può raggiungere una temperatura di 39°C circa. La durata della garanzia “soddisfatti o rimborsati” è di 30 giorni: per ogni dubbio, l’assistenza risponde 24 ore su 24.
Phylotoys Massaggiatore
Al contrario dei precedenti, questo ha un’impugnatura ergonomica in ABS, mentre la parte che rimane a contatto con le parti intime è in silicone biomedicale.
Impermeabile, non ha una vibrazione intensa, nonostante metta a disposizione fino a 30 combinazioni possibili.
Hedo M4 – Vibratore Rabbit riscaldato
Per concludere, un Rabbit che si scalda: ha pieghe pronunciate in superficie, per stimolare meglio l’area interna; come tutti i prodotti della linea, garantisce ottime prestazioni anche in acqua. È disponibile in color ciclamino, con la garanzia “soddisfatti o rimborsati” per i primi 50 giorni.