Lo stato infiammatorio della ghiandola prostatica (prostatite) colpisce un gran numero di individui di sesso maschile.
Non è una patologia maligna ma le complicazioni e i fastidiosi disturbi, richiedono una diagnosi tempestiva, onde evitare la cronicizzazione dell’infiammazione e conseguenze più gravi, quali degenerazioni tumorali e disfunzione erettile.
Per la diagnosi, nella maggior parte dei casi, è sufficiente recarsi dal proprio medico curante che saprà indicare la terapia medica da seguire, solitamente associata all’assunzione di specifici integratori alimentari.
Tra i tanti prodotti disponibili in commercio, Prostatricum Active è risultato essere l’integratore più venduto e maggiormente consigliato, per i componenti di qualità in esso contenuti e per l’efficacia dimostrata.
Ma funziona davvero? Quanto costa? Dove comprarlo?
Cerchiamo in questo articolo di rispondere alle vostre domande.
Riassunto
- 1 Prostatricum Active cosa è
- 2 Prostatricum Active funziona?
- 3 Prostatricum Active: ingredienti e composizione
- 4 Dove comprare Prostatricum Active
- 5 Indicazioni e posologia
- 6 Controindicazioni Prostatricum Active
- 7 Opinioni e recensioni Prostatricum Active
- 8 Testimonianze di utenti che hanno provato Prostatricum Active
Prostatricum Active cosa è
Prostatricum Acitive nasce dalla volontà della casa produttrice che si è impegnata per realizzare un prodotto naturale, in grado di preservare la salute maschile dai disturbi fastidiosi della prostatite.
Studi medici e ricerche scientifiche sui componenti bioattivi, hanno dimostrato l’efficacia del prodotto, rendendolo in poco tempo leader nelle vendite.
È un integratore approvato dal Ministero della salute, ideale per contenere i disturbi legati alla prostatite, favorire dimensioni di normalità della ghiandola prostatica e del sistema urogenitale maschile.
Inoltre l’integratore agisce in modo incisivo sui risvolti negativi che la prostatite causa alla sfera sessuale, garantendo erezione naturale e duratura, risveglio della libido e orgasmi soddisfacenti.
Prostatricum Active funziona?
Il successo di Prostatricum è dato in grande percentuale dalla sua formulazione completamente naturale degli ingredienti.
È un ottimo coadiuvante per contrastare le problematiche della prostatite.
Preserva il benessere della ghiandola prostatica, riuscendo allo stesso tempo a contenere e prevenire i disturbi della minzione difficile e dolorosa,
allevia i dolori del basso ventre, favorisce un corretto svuotamento dell’intestino spesso responsabile di crampi addominali, evita ristagni di urina nell’uretra grazie al completo svuotamento della vescica e consente alla prostata di tornare alla normalità, a beneficio di tutto l’apparato urogenitale.
Prostatricum Active è risultato essere un valido prodotto preventivo anche per le fasi acute, croniche e sintomatiche della patologia.
L’uso costante e regolare, associato a un regime alimentare leggero senza grassi, cibi piccanti e spezie, permette di migliorare in pochi giorni gli stati dolorosi e infiammatori dei disturbi della prostatite, grazie agli antiossidanti e antinfiammatori in esso contenuti.
Non appartiene alla categoria dei farmaci e pertanto non necessita di prescrizione medica, è utile in ogni caso informare il proprio medico dell’inizio del trattamento, specie in presenza di patologie più complesse.
Prostatricum Active: ingredienti e composizione
Come già anticipato, l’integratore alimentare è un prodotto biologico formulato esclusivamente da ingredienti vegetali.
È privo di edulcoranti, additivi, coloranti e conservanti, motivo per cui non ha controindicazioni ed effetti collaterali.
Il prodotto è distribuito in compresse ad alto contenuto di lactobacilli ed enzimi, per evitare disturbi del tratto gastrointestinale e interferenze con terapie farmacologiche.
I principali ingredienti sono:
- Estratto di Serenoa Repens: bacche di semi di colore rosso scuro grandi come olive, dalle grandi proprietà antiandrogeniche.
Agisce sui recettori del testosterone, contrastando i sintomi e favorendo il benessere della ghiandola prostatica. - Cloruro di magnesio: composto inorganico di magnesio e cloro che agisce sull’apparato cardiovascolare, permette il corretto afflusso di sangue della prostata, a beneficio della stessa ghiandola, dell’erezione e della libido.
- Estratto di Tribulus Terrestris: composto di frutti e radici che agiscono sui livelli di testosterone, favorendo un aumento della libido, della fertilità e desiderio sessuale.
- Epilobium Parviflorum: pianta erbacea acquatica, ricca di sostanze nutritive.
L’assunzione dei suoi frutti ha grandi proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antiossidanti.
Dove comprare Prostatricum Active
Il prodotto è disponibile elusivamente sul sito ufficiale per scelta della casa produttrice che intende in questo modo tutelare gli utenti da eventuali truffe, che rischierebbero di acquistare prodotti simili, di efficacia dubbia.
È possibile acquistare Prostatricum Active a € 39 invece di € 78 e godere delle numerose offerte promozionali del momento.
Per l’ordine è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale e cliccare sul tasto verde “ordina subito” in evidenza.
Verrete reindirizzati a un modulo di richiesta di contatto, basterà inserire nome cognome e numero telefonico e sarete in breve tempo contattati da personale esperto in grado di rispondere e tutte le vostre domande e solo in caso di conferma si procederà all’ordine.
Il prodotto vi sarà consegnato all’indirizzo da voi indicato con corriere espresso senza aggiunta di spese postali se scegliete il pagamento anticipato.
In alternativa è possibile optare per pagamento in contrassegno, pagando direttamente alla consegna della merce, con un piccolo contributo di spese di spedizione.
La consegna avverrà in maniera anonima e discreta.
Indicazioni e posologia
Prostatricum Active è venduto in barattolo di medie dimensioni con 30 capsule, per agevolare il trasporto fuori casa.
Il trattamento prevede l’assunzione di tre compresse al giorno da deglutire con acqua prima dei pasti.
Un flacone di Prostraticum Active è sufficiente per iniziare un trattamento base, comincerete a sentire i benefici dopo una settimana di assunzione costante.
È bene associare l’assunzione dell’integratore a un corretto stile di vita alimentare ed esercizi fisici, per aumentarne l’efficacia.
Controindicazioni Prostatricum Active
Prostatricum Active non è un farmaco, non è un sostitutivo di pasti e di terapie mediche.
È consigliabile consultare il proprio medico di riferimento prima di iniziare il trattamento, soprattutto in presenza di particolari patologie.
L’integratore non ha controindicazioni ed effetti collaterali, grazie alla formulazione di ingredienti naturali contenuti.
È comunque fondamentale accertarsi di non soffrire di alcuna allergia ai componenti attivi del prodotto, per evitare episodi di reazioni cutanee e intolleranze.
Inoltre la casa produttrice sconsiglia l’assunzione a individui al di sotto dei 18 anni o in cura con antidepressivi, antiaggreganti e anticoagulanti.
Opinioni e recensioni Prostatricum Active
L’integratore è molto ben recensito e diversi sono i feedback positivi che gli utenti hanno rilasciato sul web.
Le testimonianze di clienti che hanno realmente acquistato il prodotto sono il vero successo di Prostatricum Active che insieme alla formulazione naturale, posiziona l’integratore alimentare in cima alla classifica delle vendite.
Molto ben recensito da medici specialisti, in quanto il prodotto ha superato diversi test medici e scientifici, risultando essere un valido coadiuvante per contrastare i disturbi dell’ipertrofia prostatica di natura benigna, alleviandone i sintomi.
Diverse le fonti di informazione dell’integratore presenti sul web, a cominciare dal sito ufficiale per poi proseguire nei forum online e gruppi social, che decretano Prostatricum Active la migliore scelta che si possa fare per la salute della prostata.
Testimonianze di utenti che hanno provato Prostatricum Active
Come testimonia il web molti sono gli utenti che hanno realmente provato l’integratore e hanno rilasciato la propria esperienza, a vantaggio di tutti coloro che intendono iniziare il trattamento.
Diversi utenti hanno raccontato di aver cominciato a fare una ricerca su internet quando hanno cominciato a captare i primi disturbi, alla ricerca di un prodotto naturale, non invasivo e numerosi feedback positivi si riferivano a Prostatricum Active.
In assenza di amici e conoscenti che abbiano testato il prodotto, hanno cominciato il trattamento con diffidenza per paura che potesse trattarsi di una bufala.
La loro testimonianza rilasciata sulla pagina ufficiale è motivo di orgoglio della casa produttrice, che ha impiegato tempo e denaro affinché questo prodotto soddisfi le esigenze di tutti, rendendo migliore il tenore di vita.
Diverse le opinioni positive anche da parte di donne, che sono riuscite grazie a Prostatricum Active, a rendere la vita di coppia intensa e soddisfacente come ai primi tempi.
Gli uomini che hanno già fatto il trattamento base, confermano che i benefici dell’integratore si cominciano a sentire dopo tre/quattro giorni, la minzione diventa giorno dopo giorno meno frequente e dolorosa e il tratto pelvico e anale molto più rilassato.
Lascia un commento