Riassunto
- 1 Satisfyer Pro Penguin, il vibratore succhia clitoride che non delude le aspettative
- 2 Dati e informazioni tecniche di Satisfyer Penguin Pro
- 3 Punti di forza e punti deboli
- 4 La nostra opinione su packaging, materiali e metodo di ricarica
- 5 Come si pulisce Satisfyer Pro Penguin
- 6 Voto finale su Satisfyer Penguin Pro
Satisfyer Pro Penguin, il vibratore succhia clitoride che non delude le aspettative
Nel mondo dei sex toys, sicuramente i vibratori occupano un ruolo preponderante: molto comuni e utilizzati sia da uomini che da donne, sono presenti sul mercato in innumerevoli forme e dimensioni, delle più disparate qualità e con funzioni più o meno differenti.
Ciò che accomuna questa miriade di giocattoli a forma di fallo è proprio la loro funzione di intrattenere e far godere: dando sfogo alla fantasia i vibratori possono essere impiegati in giochi erotici di coppia, di gruppo oppure da soli o da sole nella propria camera da letto.
Facili da utilizzare, con un uso che è più che intuitivo, i vibratori possono rendere piccante una serata tra partner, tra amici e perché no, anche dei piacevoli momenti passati con se stessi.
Oggi abbiamo scelto di provare Satisfyer Pro Penguin, un vibratore molto gettonato che si guadagna uno dei primi posti tra i modelli cosiddetti succhia clitoride, ovvero che tra le sue funzioni, oltre alla vibrazione, offrono la fantastica opzione di stimolare il clitoride femminile con un leggero risucchio, per un effetto wow!
Satisfyer è una garanzia in fatto di sex toys: l’azienda americana offre una vasta gamma di prodotti dedicati al sexual self care, detto in parole povere e meno altisonanti, alla masturbazione.
Disponibili in tantissimi modelli, di forme e dimensioni differenti, Satisfyer propone oltre ai classici vibratori anche gli innovativi vibratori da viaggio, di dimensioni mignon e portatili, tutti di forme ergonomiche e con vari programmi di vibrazione.
Tra questi, proprio Satisfyer Penguin Pro risulta essere il vibratore ideale per iniziare da novizie a esplorare il magico mondo della masturbazione.
Si tratta di un prodotto intuitivo, che si aziona in modo abbastanza semplice attraverso due pulsanti.
La forma ergonomica lo rende maneggevole e comodo da usare o da far usare al partner: Satisfyer Pro Penguin è impermeabile quindi è progettato per resistere all’acqua e all’umidità, ideale per il contatto con lubrificanti e fluidi.
Silenzioso e discreto, non emette una vibrazione rumorosa che potrebbe infastidire eventuali coinquilini, tuttavia la parte più divertente di questo vibratore è l’aspetto a forma di pinguino con tanto di papillon e smoking.
Satisfyer Penguin Pro promette momenti intensi di piacere e divertimento, da provare assolutamente da sole o in compagnia, anche per coloro che non si sono mai approcciate al mondo della masturbazione e che desiderano iniziare al meglio.
Vediamo di seguito alcune caratteristiche salienti di questo sex toys che potrebbe diventare il vostro migliore amico ben presto!
Dati e informazioni tecniche di Satisfyer Penguin Pro
Satisfyer Penguin Pro si presenta leggero e compatto, con dimensioni di 14,1 x 9,09 x 4,83 cm. Il suo peso si aggira attorno ai 177 grammi.
Per funzionare e regalarvi momenti di piacere e orgasmi indimenticabili, questo vibratore a forma di pinguino ha bisogno di essere caricato tramite il pratico cavetto USB che si troverà all’interno della confezione di vendita.
La vibrazione di Penguin Pro sfrutta la tecnologia Air Pulse, nella migliore tradizione dei sex toys Satisfyer.
È possibile regolare l’intensità e la frequenza della vibrazione tramite il pulsante posto sulla sommità del nostro pinguino e scegliere fino a undici programmi di vibrazione.
La testina in silicone è fatta apposta per avvolgere e abbracciare il clitoride: Satisfyer Penguin Pro riesce, grazie a questo particolare design in silicone, a risucchiare il clitoride, stimolandolo e aiutandovi a raggiungere un orgasmo fortissimo.
Per quanto riguarda la forma e il modo di impugnatura, questo vibratore è, come già accennato, ideale per le principianti: la sua forma ergonomica lo rende facile da manovrare.
Tra le caratteristiche tecniche che risultano particolarmente apprezzate da chi sceglie Satisfyer Penguin Pro vi è la modalità Sussurro, ovvero la straordinaria silenziosità della vibrazione, che rende il tuo toy preferito discreto e adatto a tutte le situazioni.
Realizzato in silicone dermocompatibile e anallergico, Penguin Pro è inoltre impermeabile, quindi adatto a stare a contatto con fluidi e lubrificanti vari, per un’esperienza hot senza pari.
Punti di forza e punti deboli
Tra i punti di forza che caratterizzano Satisfyer Pro Penguin troviamo il fatto che sia impermeabile, adatto quindi per essere usato sotto la doccia o in immersione nella vasca da bagno, e senza dubbio il suo design curioso e divertente, a forma di pinguino in smoking.
La funzione succhia clitoride merita una menzione a parte, un’opzione che piacerà sicuramente a chi si masturba per le prime volte.
Volendo trovare dei punti deboli in questo vibratore, dobbiamo ammettere che si sente un pò la mancanza di una testina e di un corpo flessibile. Gli undici programmi di vibrazione sopperiscono comunque a questo piccolo difetto.
La nostra opinione su packaging, materiali e metodo di ricarica
Acquistabile dal web, Satisfyer Pro Penguin viene recapitato direttamente in casa nostra, avvolto in una confezione anonima che non lascia intravedere il contenuto: trovata geniale che consente di mantenere la discrezione!
All’interno della confezione, sempre di una certa classe come per tutti i prodotti Satisfyer, troviamo il nostro pinguino, adagiato in un inserto in cartone, più il libretto delle istruzioni, da leggere attentamente prima dell’uso, e il cavo USB che sarà utile per ricaricare il vibratore.
Oltre a ciò troveremo un sacchetto firmato Satisfyer, in cui si potrà riporre Penguin Pro quando non in uso.
Rispetto ai materiali di costruzione non vi è nulla da eccepire: Satisfyer si conferma azienda top per la scelta dei materiali dei suoi vibratori, che com’è facile intuire, devono essere anallergici e non tossici, in modo da rispettare il ph delle mucose.
Satisfyer Penguin Pro è realizzato in silicone morbido chirurgico non poroso, quindi privo di sostanze nocive come i ftalati, che possono trovarsi nei vibratori più economici.
Come metodo di ricarica, Satisfyer utilizza gli ingressi USB, come la maggior parte dei vibratori di ultima generazione. Segnaliamo che nella confezione di vendita non è presente l’adattatore per la presa elettrica. Il tempo di ricarica è abbastanza veloce, e può durare fino a due ore se il dispositivo è scarico del tutto.
La spia led posta sulla sommità di Penguin Pro ci avvisa del livello di carica, mentre la durata della batteria può prolungarsi fino ad un’ora e mezza di utilizzo, in relazione ovviamente all’intensità di vibrazione usata.
Come si pulisce Satisfyer Pro Penguin
Pulire accuratamente i sex toys è importante per la propria incolumità: come tutti i toys realizzati in silicone chirurgico, Satisfyer Penguin Pro deve essere pulito con un sapone neutro e acqua tiepida, oppure con dei detergenti specifici per sex toys, che hanno una funzione anti batterica e garantiscono una pulizia ottimale. Per l’asciugatura è consigliato un panno asciutto.
Voto finale su Satisfyer Penguin Pro
Abbiamo provato Penguin Pro, il pinguino in smoking con funzione succhia clitoride e ben undici programmi di vibrazione: sebbene il piacere erotico sia sempre soggettivo e condizionato da molti fattori, dobbiamo ammettere che questo toy supera ampiamente la prova.
La vibrazione è potente ad alte velocità e più delicata se si utilizzano i programmi a bassa intensità, l’impugnatura è ergonomica ed estremamente comoda, l’esperienza tattile è tutto sommato buona, mentre la funzione succhia clitoride fa abbastanza bene il suo dovere. Piccolo suggerimento, una volta raggiunto l’orgasmo spegnete Penguin Pro mentre è ancora inserito dentro di voi, l’esperienza è a dir poco coinvolgente!
Lascia un commento