Sempre più uomini hanno voglia di fare un regalo unico alla propria donna e che possa farle davvero contente. Eppure ci si dimentica di quanto un vibratore possa fare al caso di coloro che vogliono lanciarsi verso esperienze sessuali nuove. Ecco qualche utile consiglio per essere certi di scegliere al meglio.
Riassunto
Un vibratore classico: scelta sempre giusta
Anche coloro che sono alle prime armi con l’utilizzo dei sex toys non potranno che gradire il vibratore classico. Questo è quello che ha la caratteristica forma fallica, volta ad emulare quanto più possibile gli effetti della penetrazione. All’interno vi è un motore che, una volta attivato, determina una vibrazione di varia intensità. Ce ne sono tanti modelli in commercio di questa categoria: da quelli con le venature tipiche del pene reale, fino ad arrivare a quelli più lisci, fino ad arrivare a quelli di diverse dimensioni. Uno dei vantaggi del vibratore classico è quello di poter essere usato in vari modi, non solo per la penetrazione vaginale o anale.
I vibratori rabbit: richieste in ascesa
Negli ultimi tempi stanno aumentando sempre più le richieste di questo modello di vibratori. Il telefilm Sex And The City lo ha reso una vera e propria icona del mondo del sesso: nella prima puntata una dei personaggi, Charlotte, ne esaltava le qualità e raccontava alle amiche tutte le sue esperienze di divertimento erotico vissute in solitaria. La particolarità, oltre alla forma fallica tradizionale, è quella di avere un’apposita protuberanza che va a stimolare precisamente il clitoride. Qui abbiamo scritto una guida alla scelta del vibratore Rabbit.
Un vibratore diverso dagli altri: il modello clitorideo
Un altro tipo di vibratore è quello clitorideo. Tanti ce ne sono in commercio e, come suggerisce il nome stesso, va ad agire direttamente sul clitoride, area estremamente erogena del corpo femminile. Si differenzia dagli altri in quanto non va messo all’interno della vagina, ma agisce prettamente sulla zona del clitoride, dunque più esternamente. Un sex toy assolutamente innovativo e che fa un po’ cambiare l’idea rispetto al vibratore classico: si possono così sperimentare delle sensazioni di piacere completamente differenti e molto intense. La stimolazione non avviene mediante una vibrazione bensì attraverso delle pulsazioni soniche. Ciò vuol dire che riesce a sfruttare molto bene il movimento dell’aria. Vale la pena pensarci per un regalo hot alla propria moglie/compagna.
I vibratori anali
Altra tipologia di vibratori che sta avendo un numero di richieste sempre maggiore. Va provato per capire cosa significa l’eccitazione che può determinare un sex toy di questo genere. Si può utilizzare anche in coppia così da rendere i momenti di intimità particolarmente gradevoli e passionali. Bisogna chiarire che solo questi sono pensati per la penetrazione anale: il che vuol dire che se si utilizza un altro tipo di vibratore come quello tradizionale in questo modo potrebbero esserci spiacevoli conseguenze. Il vibratore anale ha una forma capace di penetrare bene l’ano e determinare sensazioni di piacere intenso sia per lui che per lei. La punta è leggermente affusolata e si può utilizzare un gel lubrificante per farlo scorrere all’interno dell’ano.
Lascia un commento