Che i sex toys siano prepotentemente entrati nella vita quotidiana di molte persone differenti non è affatto un segreto. Si tratta, invece, di ciò che possiamo considerare come una vera e propria sicurezza. I sex toys, in effetti, ci aiutano a raggiungere degli stati di soddisfazione incredibili. Essi completano il sesso e permettono di renderlo ancora più divertente di quanto lo sia di già. Questo, ovviamente, riguarda anche i vibratori.
Possono piacere oppure no, ma da diverso tempo ormai rappresentano degli oggetti a cui sempre più donne si affidano. Riescono a regalare dei piaceri sessuali più intensi e profondi, ma bisogna saperli utilizzare con una certa maestria. Inoltre è bene prestare attenzione alla possibilità di acquisto unicamente di vibratori professionali e realizzati dai professionisti del settore.
Tra i tanti marchi e modelli si consiglia di considerare l’acquisto dei vibratori targati Satisfyer. Questi, difatti, vengono realizzati in maniera tale da adattarsi perfettamente a tutti i bisogni delle donne in tema di sesso. Non a caso, attualmente i vibratori Satisfyer vengono a tutti gli effetti considerati come il Top.
Ecco quali sono i migliori vibratori Satisfyer presenti sul mercato.
Satisfyer Pro 2 Next Generation
Tra i principali modelli di vibratore da considerare spicca il Satisfyer Pro 2 Next Generation. Quest’ultimo ha una forma abbastanza classica per questo genere di prodotti, anche se il design richiama alla mente lo stile classico tipico dell’azienda Satisfyer. Facile da usare, ha un buon grip e, soprattutto, è un vibratore incredibilmente funzionale. Non a caso, il modello in questione è stato realizzato per tutte quelle donne che vogliono raggiungere non solo degli orgasmi molto intensi, ma anche multipli e duraturi. A causa di tutti questi fattori, possiamo considerare al giorno d’oggi il modello Satisfyer Pro 2 come uno dei migliori vibratori presenti sul mercato, nonché uno dei più consigliati per tutte quelle donne che prima di ogni altra cosa ricercano il piacere.
Questo dispositivo, più di molti altri, stimola il clitoride in una maniera particolarmente intensa e lo fa per giunta senza contatto. Il Satisfyer Pro 2, difatti, funziona emanando delle onde e pulsazioni che eccitano il clitoride ancor di più del contatto fisico. Questo, a sua volta, contribuisce anche a portare un maggiore piacere alla donna. La stimolazione a dona rappresenta un sistema innovativo e d’avanguardia; non a caso, viene utilizzata sempre più spesso da molte donne. Usare questo vibratore è altrettanto semplice: basta premere il pulsante inferiore per 2 secondi circa. In questo modo si attiva il livello più basso di massaggio. Successivamente si potrà aumentare il livello fino a quando non si è completamente soddisfatti.
Satisfyer Pro 3
Se si cerca un vibratore simile al precedente, ma ancora più innovativo e funzionale, non si può proprio ignorare l’idea di acquistare il modello Satisfyer Pro 3. Quest’ultimo è completamente di colore nero. Può essere utilizzato senza problemi grazie a un buon grip e al contempo offre comunque la possibilità di stimolare il clitoride grazie all’emanazione delle onde di pressione.
Il piacere che si può raggiungere usando un dispositivo di questo genere si trova comunque a dei livelli molto elevati, che definisce la qualità del prodotto. Il materiale di costruzione di questo dispositivo è il silicone e la struttura tutta è prova d’infiltrazione d’acqua.
Per questo si tratta di uno dei pochi vibratori presenti sul mercato che si possono usare senza problemi anche nella vasca da bagno o in piscina, ovunque lo si voglia, senza correre alcun tipo di rischio o problema. La vera ciliegina sulla torta del vibratore Satisfyer Pro 3, però, è un’altra. Questo modello, difatti, include ben 11 livelli di vibrazioni a intensità differente e 11 livelli di elettrostimolazione delle onde. In questo modo, ogni donna può scegliersi senza alcun problema il livello che preferisce. A tutto questo questo si aggiunge anche il Whisper Mode per il funzionamento silenzioso.
Satisfyer Pro Penguin
Tra i modelli di migliori vibratori presenti sul mercato non ci si può proprio dimenticare di tutto ciò che concerne il modello Penguin. Quest’ultimo è uno di quei device a cui bisogna affidare le proprie attenzioni specialmente se ciò che si cerca è l’intensità dell’elettrostimolazione. Esso ospita una ben capiente cavità sensoriale in grado di circondare a 360° il clitoride femminile succhiandolo in maniera delicata.
Questo elettrostimolatore, inoltre, include più di 11 intensità di suzione differenti. Non vi sono né giunzioni, né altre parti potenzialmente pericolose che potrebbero danneggiare o irritare il corpo femminile. Come molti altri vibratori targati Satisfyer, anche questo è al 100% ricoperto dal silicone morbido, come il velluto. Per questo è molto semplice e comodo da tenere in mano e facile da utilizzare. Inoltre, anche il modello Satisfyer Pro Penguin è stato costruito in maniera tale da risultare al 100% impermeabile.